Home ConsoleNews PS4Call of Duty, altre due conferme per un possibile Modern Warfare 4

Call of Duty, altre due conferme per un possibile Modern Warfare 4

Proverbialmente due indizi fanno una prova, dunque è probabile che tre siano una verità sacrosanta. Dopo il filmato in cui alcuni giocatori di football americani avrebbero provato Modern Warfare 4, arrivano dal web altre conferme sul prossimo capitolo della serie Call of Duty. A dire la loro sarebbero infatti Robert Bowling, ex-community manager e creative strategist di Infinity Ward, e il noto sito Eurogamer, sfruttando la notizia relativa proprio al filmato di cui sopra.

Per quanto riguarda il primo, l’ormai ex-dipendente della ditta avrebbe risposto a un utente che aveva affermato “se fosse Modern Warfare 4 me la farei addosso” suggerendogli di “comprarsi dei pantaloni marroni”. Il sito invece avrebbe riportato nella notizia, all’inizio di ogni frase, una parola; tutte assieme comporrebbero la scritta “Modern War Fair Four”, come visibile anche in calce all’articolo, facilmente assimilabile al titolo della serie di guerra moderna targata Activision. Il publisher per ora tace, ma i fan sono già in visibilio per quello che potrebbe essere uno degli sparatutto più attesi dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.