Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, al via Operazione Spectre Rising

Call of Duty: Black Ops 4, al via Operazione Spectre Rising

Quest’oggi Activision e Treyarch hanno dato inizio a Operazione Spectre Rising, nuova stagione di Call of Duty: Black Ops 4 che porta un’ampia ventata di novità su PlayStation 4. Gli utenti PC e Xbox One dovranno attendere ancora qualche giorno (6 maggio) per avere accesso a questi nuovi contenuti.

Questa nuova operazione segna il ritorno dello specialista Spectre nella modalità multiplayer. L’esperto assassino, che abbiamo già potuto ammirare su Call of Duty: Black Ops III, è letale a corto raggio grazie alla sua affilata katana e alle granate fumogene, abilità perfetta per uccisioni rapide e silenziose. Quando l’abilità di Spectre è attiva, la visuale passa in terza persona e aumenta il campo visivo del giocatore. Il 3 maggio, inoltre, debutterà una nuova modalità, Prop Hunt. In questa nuova tipologia di gioco gli specialisti dovranno evitare di farsi scoprire nascondendosi nell’ambientazione.

La modalità Blackout subisce una vera e propria rivoluzione. Gli altopiani sono stati completamente inondati dando vita a una nuova area di gioco, Wetwork, che porterà differenti approcci strategici. Inoltre, in Blackout è stata aggiunta una nuova modalità, chiamata Bounty Hunter, in cui l’obiettivo principale è trovare la Shadow Blade.

Sono state introdotte diverse novità anche in Zombie. Fanno il loro debutto due nuovi Gauntlet: Super Blood Wolf Moon per Dead of the Night e Labours of Hercules per Ancient Evil. Durante le partite Zombie è stata aggiunta la funzione Classic Elixir Restock, con la quale i giocatori non avranno mai uno slot elisir vuoto. Per le informazioni complete di Operazione Spectre Rising vi consigliamo di consultare il changelog ufficiale.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.