Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, è arrivata Operazione Apocalisse Z in...

Call of Duty: Black Ops 4, è arrivata Operazione Apocalisse Z in anteprima su PlayStation 4

Il nuovo evento per la comunità di Call of Duty: Black Ops 4Operazione Apocalisse Z – è disponibile ora su PlayStation 4, con le altre piattaforme che seguiranno. Operazione Apocalisse Z libera orde di non-morti attraverso il gioco mentre incanala l’eredità degli zombi della serie attraverso aggiornamenti per l’intero gioco. Il nuovo contenuto include il ritorno dell’amatissimo Reaper, che fa il suo debutto in Black Ops 4, tre mappe multigiocatore, una nuova inquietante atmosfera per la mappa Blackout e una varietà di elementi di personalizzazione dei temi e degli equipaggiamenti da conquistare. Inoltre, i giocatori torneranno all’epica storia di Aether di Treyarch nella nuova esperienza zombi piena di azione, Alpha Omega.

In aggiunta ai contenuti gratuiti di Operazione Apocalisse Z, i giocatori che possiedono il Black Ops Pass hanno accesso a ulteriori nuovi contenuti, disponibili in anteprima su PlayStation 4:

  • Nuova mappa multigiocatore, Der Schatten
  • Nuova mappa multigiocatore, Remnant
  • Mappa multigiocatore rimasterizzata, Havana
  • Nuova esperienza zombi, Alpha Omega

Il Black Ops Pass è incluso nella Digital Deluxe Edition, nella Digital Deluxe Enhanced Edition, nella Pro Edition e nella Mystery Box Edition di Call of Duty: Black Ops 4, e può anche essere acquistato singolarmente in forma digitale o presso i rivenditori autorizzati.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.