Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, i fan celebrano #CODNATION

Call of Duty: Black Ops 4, i fan celebrano #CODNATION

A pochi giorni dal lancio di Call of Duty: Black Ops 4 di Treyarch, un nuovo programma celebra la passione e la creatività che animano la community di Call of Duty. La campagna #CODNATION è stata ispirata dalla creatività della community di Call of Duty e incoraggia i fan a partecipare, pubblicare e condividere i propri video, meme e remix in tutto il mondo. Per creare questa serie di video, Activision ha collaborato con creatori di contenuti, streamer e celebrità che giocano allo sparatutto della software house americana. Nuovi contenuti continueranno a essere pubblicati con altri video di #CODNATION in parallelo con il lancio di Call of Duty: Black Ops 4 che si terrà il 12 ottobre.

Questa campagna coinvolge anche lo stream di lancio di beneficenza di Call of Duty Endowment con la #CODNATION Challenge. Precedentemente noto come Race to Prestige, lo stream annuale riunisce una serie di personalità del mondo dei videogiochi in una maratona di gioco. Durante i suoi nove anni di storia, la comunità di Call of Duty ha contribuito a supportare Endowment che si pone l’obiettivo di aiutare cinquantamila militari veterani a trovare lavori di alta qualità. #CODNATION Challenge prende il via giovedì 11 ottobre, alla vigilia del lancio mondiale di Black Ops 4

Di seguito trovate un paio dei video a cui si è fatto cenno, ma sul canale ufficiale YouTube ne trovate quanti ne volete!

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.