Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, inizia l'evento di Halloween che porta...

Call of Duty: Black Ops 4, inizia l’evento di Halloween che porta gli XP doppi

Come di consuetudine in questo periodo tutti i giochi multiplayer si apprestano a festeggiare Halloween e il nuovo Call of Duty: Black Ops 4 non poteva lasciarsi sfuggire questa occasione. Con una piccola patch è stato introdotto il mercato nero, l’equivalente del pass battaglia di Fortnite, in cui potrete ottenere ricompense come gesti, spray e mimetiche a tema Halloween. Per completare i primi ventidue livelli necessari a sbloccare questi contenuti i giocatori avranno dodici giorni di tempo. Al momento questo evento è attivo solamente su PlayStation 4, i giocatori PC e Xbox One dovranno aspettare fino a domenica prossima. Treyarch ha subito rassicurato che i giocatori di qualsiasi console avranno tutti la stessa quantità di tempo a disposizione.

Oltre ai contenuti festivi, la software house ha apportato dei piccoli fix e ha deciso di attivare i doppi XP per le modalità multiplayer e zombi. Potrete livellare molto velocemente da domani, lunedì 22, fino alla fine della settimana.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.