Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, nuova importante patch per Blackout

Call of Duty: Black Ops 4, nuova importante patch per Blackout

Treyarch, celeberrima software house produttrice di Call of Duty: Black Ops, ha pubblicato una nuova patch per la modalità Blackout, componente battle royale dell’omonimo quarto capitolo della serie.

Il contenuto dell’aggiornamento è decisamente importante e volto a migliorare l’equilibrio di gioco della modalità; le granate flashbang 9-Bang sono state eliminate temporaneamente, in quanto da molti considerate troppo potenti (motivo per la quale vi era stato già un depotenziamento delle stesse). Per compensare questa esclusione, le granate a concussione sono state leggermente potenziate e sarà possibile trasportarne due in un solo slot. Tutto ciò si aggiunge alla scorsa patch, che ha pesantemente variato diversi aspetti del gioco, depotenziando le armature e i fucili d’assalto e potenziando i fucili SMG.

Inoltre, la patch segna il ritorno nella battle royale del Blightfather, boss della mappa IX della modalità a base di zombi; il temibile nemico può comparire nella zona del cimitero a sud del Ricovero e, se ucciso, ricompenserà i giocatori con equipaggiamenti di alto livello. La demoniaca presenza di questo boss è però momentanea, in quanto il 13 novembre scomparirà di nuovo.

Articoli correlati

Vittorio Iannotti
Classe '94, studente di Scienze Biologiche. Cresce a pane e videogiochi da quando ha memoria. Vive nel paradosso dell'amore per la natura e per tutto ciò che è intrattenimento, dal cinema, alla letteratura, fino al gaming (che lo costringe a chiudersi in camera). Insaziabile viaggiatore, specie verso Est. In segreto, di notte, prega dinnanzi ad una statua di Kefka Palazzo.