Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, Operazione Zero Assoluto disponibile

Call of Duty: Black Ops 4, Operazione Zero Assoluto disponibile [UPDATE]

UPDATE: sono disponibili due nuovi trailer ufficiali e in italiano dedicati agli annunci fatti.

Da martedì 11 dicembre è in arrivo una nuova stagione di contenuti gratuiti per Call of Duty: Black Ops 4 su PlayStation 4. Operazione Zero Assoluto introdurrà una nuova specialista per le modalità Blackout e il multiplayer, una nuova mappa e nuovi elementi per la modalità Zombi e per il mercato nero.

Zero, il nuovo personaggio disponibile, è in grado di distruggere e distrarre i nemici con potenti strumenti di hacking. Per sbloccare e provare le abilità di Zero, i giocatori dovranno completare il livello uno nel mercato nero. Hijacked, leggendaria mappa di Call of Duty: Black Ops II, fa il suo ritorno in Blackout. I fan possono saccheggiare lo yacht di lusso per prepararsi a uno scontro a fuoco e, una volta tornati sulla terraferma, combattere gli avversari su un nuovo veicolo corazzato chiamato ARAV.

Nella modalità Zombi arrivano le Chiamate giornaliere, nuove sfide di gioco che, al loro completamento, ricompensano i giocatori di questa modalità con PE bonus e Nebulium Plasma. Grazie a queste sfide sarà possibile massimizzare i guadagni, salire di livello più velocemente e creare ancora più elisir e talismani per la prossima corsa da record.

In Operazione Zero Assoulto anche il mercato nero subirà delle modifiche che consentiranno ai giocatori di guadagnare oggetti in modi ottimizzati. Saranno aggiunti alle armi un nuovo potente fucile d’assalto e una mitraglietta SMG che si possono acquistare attraverso il contrabbando, semplicemente giocando. Inoltre verranno rese disponibili nuove uniformi tattiche, accessori per la personalizzazione, nuovi personaggi da utilizzare in Blackout e speciali armi da mischia impacchettate come regali di natale. Ha infatti inizio il nuovo evento festivo con oggetti stagionali a tema e palle di neve da poter lanciare in Blackout, che consentono ai giocatori di organizzare un attacco natalizio ai loro nemici.

Oltre ai contenuti gratuiti di Operazione Zero Assoluto, coloro che possiedono il Black Ops Pass otterranno l’accesso alla prima drop di contenuti, disponibile in anteprima su PlayStation 4: la nuova mappa multigiocatore, Elevation; la nuova mappa multigiocatore, Madagascar; la nuova esperienza zombi, Dead of the Night; e il nuovo personaggio per Blackout, Reaper.

Articoli correlati

Alberto Lanzidei
Nato con la passione per la PlayStation è cresciuto coltivando l'amore verso tutti i generi di videogames. I suoi hobby, oltre il gaming, sono le auto e la palestra.

1 commento

Comments are closed.