Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops 4, rivelata in anticipo la copertina di...

Call of Duty: Black Ops 4, rivelata in anticipo la copertina di gioco tramite un leak

Oggi è il giorno di Call of Duty: Black Ops 4, alle ore 19:00 italiane Activision presenterà ufficialmente il nuovo capitolo della saga, mostrando il primo gameplay in anteprima mondiale. Tuttavia, a poche ore di distanza dall’evento, sembra che un leaker abbia svelato la copertina ufficiale del gioco.

L’immagine è stata resa pubblica sull’account Twitter di charlieINTEL e raffigura quella che sembra a tutti gli effetti la box art ufficiale di gioco. Tre soldati capeggiano in questo poster promozionale, mentre alle spalle si mostra il logo ufficiale.

La copertina svelata aumenta ulteriormente la curiosità dei fan, già stuzzicata grazie a un brevissimo teaser trailer mostrato qualche giorno fa. L’appuntamento con tutte le novità di Call of Duty: Black Ops 4 è fissato a oggi, 17 maggio, alle ore 19:00. Ricordiamo infine che il gioco che verrà lanciato il prossimo 12 ottobre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Maria Enrica
Grata dal 1994 ai videogiochi per sopperire a pigrizia e mancanza di fantasia, è stata svezzata da mamma Nintendo, allevata da Sony fin dalla prima PlayStation, cresciuta con un pad in mano e il Game Boy Advance nell'altra. Laureanda in Lettere classiche, avversa ai videogiochi in digitale, sogna per questo una casa dove custodire una collezione degna di tale nome.