Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone accolgono la Stagione...

Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone accolgono la Stagione 1

Prende il via l’aggiunta dei contenuti gratuiti anche in Call of Duty: Black Ops Cold War, oltre che in Warzone, grazie all’avvento della Stagione 1. Nuovi operatori si uniscono alla battaglia, tra cui Stitch, Zeyna e Bulldozer (gli ultimi due in arrivo durante la Stagione 1), armati delle fresche Groza, Mac-10 e Spazza-Strade.

Si aggiorna il multiplayer classico con quattro nuove mappe in modalità Scontro e altrettante in multigiocatore, insieme a due nuove modalità 6v6: Caccia agli oggetti e Spionaggio, in arrivo a metà stagione, e a una nuova serie di punti, aal’H.A.R.P. e al gommone tattico come veicolo. Non viene lasciata in disparte la modalità Zombi, che si aggiorna con la modalità Frenesia e un evento a tema natalizio chiamato Jingle Hells.

Warzone promette invece la nuova mappa Rebirth Island, un arsenale più ampio e un’altra esperienza Gulag. Immancabile il Battle Pass con cento livelli da raggiungere, composto da oggetti gratuiti ed equipaggiamenti premium, acquistabile a circa mille punti COD. Lasciamo di seguito il trailer in italiano della Stagione 1, online dal 16 dicembre, ricordandovi che Call of Duty: Black Ops Cold War e Warzone sono disponibili su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.