Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la Stagione 1: Firebase...

Call of Duty: Black Ops Cold War, ecco la Stagione 1: Firebase Z

Call of Duty apre le porte a un proficuo 2021. Dopo l’arrivo della nuova “parte” di stagione di Call of Duty: Mobile, Activision ha annunciato nuovi contenuti in arrivo anche per Black Ops Cold War. Dall’aggiornamento, gli operatori Requiem potranno vivere il prossimo capitolo della storia dell’Etere Oscuro a Firebase Z, l’ultima mappa Zombi rilasciata, gratuita su tutte le piattaforme, e Carneficina: Express, mappa invece esclusiva su sistemi PlayStation.

Oltre all’esperienza Zombi e alla Specialità Lapide, l’update ha introdotto anche il ritorno dell’acclamata mappa Express da Black Ops II nonché, ma in arrivo solo verso fine stagione, del ritorno della Lega in multigiocatore, questa basata sul sistema di classifica di Black Ops 4. Come se non bastasse, la modalità Caccia agli oggetti si espande grazie alle mappe Armada e Crossroads Strike e viene aggiunta la modalità Resistenza a quaranta giocatori, con limite di punteggio raddoppiato da cinquecento a mille. Lasciamo di seguito il trailer di presentazione di Firebase Z, ricordando che Call of Duty: Black Ops Cold War è disponibile su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X/S e PC. Maggiori informazioni sono disponibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.