Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War, l'ultimo trailer presenta il multigiocatore....

Call of Duty: Black Ops Cold War, l’ultimo trailer presenta il multigiocatore. Online le date della beta

Battaglie frenetiche all’ultima pallottola, che siano per mare, per terra o anche per aria. Questo e altro ancora nel trailer di presentazione del multigiocatore di Call of Duty: Black Ops Cold War.

Coloro che preordineranno il gioco in digitale avranno diritto all’accesso anticipato e alla open beta di Call of Duty: Black Ops Cold War, questa divisa in week-end che partono ogni giovedì verso le 10:00 ora italiana (orario ancora non definitivo). Il primo week-end consiste in una beta chiusa, disponibile solo l’8 e il 9 ottobre, seguita da un’altra esclusiva su PlayStation 4, che invece sarà online fino al 12 ottobre.

Dal 15 al 16 ottobre, invece, la beta si svolgerà anche sulle altre piattaforme in cross-play, ma chi, non utente PlayStation, non avrà preordinato il gioco, dovrà attendere sabato 17 ottobre per giocare fino a lunedì 19. Nuove operazioni segrete, modalità moderne e celebri, oltre a mappe di luoghi di tutto il mondo aspettano i giocatori il 13 novembre su PlayStation 4, Xbox One, PC, Xbox Series X e S, ma a data da destinarsi è la versione PlayStation 5 in Europa. Lasciamo in calce lo spettacolare trailer e la scheda della beta; maggiori informazioni le potete trovare nel blog post di Activision.

call of duty cold war beta

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

  1. […] Diverse, mastodontiche mappe e modalità classiche attendono i giocatori in cerca di mettere alla prova un rinnovato motore di gioco. Il client è scaricabile gratuitamente dal PlayStation Store per PlayStation 4, ma il gioco uscirà anche con upgrade tangibili su PlayStation 5 il 13 novembre. Altre sessioni di testing accompagneranno il mese di ottobre, cliccate qui per ulteriori dettagli. […]

Comments are closed.