Home ConsoleNews PS4Call of Duty Black Ops: Cold War, nuovi aggiornamenti per la Stagione...

Call of Duty Black Ops: Cold War, nuovi aggiornamenti per la Stagione 1 in arrivo

Nuove modalità, un’esperienza zombi e una mappa multigiocatore si aggiungono al pacchetto della Stagione 1 di Call of Duty Black Ops: Cold War, a detta di Activision l’anno più importante di Black Ops grazie alla sua ricca roadmap. Insieme al recente aggiornamento che ha aggiunto nuove ricompense da sbloccare, tra cui armi e un operatore, lo sparatutto più famoso si amplia anche con nuove modalità multigiocatore, tra cui Spionaggio e Frenesia, con in futuro in arrivo anche una nuova mappa per quaranta giocatori e altre modalità multiplayer.

La prima fase della nuova roadmap anticipa però un secondo aggiornamento imminente, precisamente in arrivo per il 4 febbraio, comprensivo di un nuovo capitolo della storia dell’etere oscuro in Zombi e una mappa PvP rivisitata da Black Ops II. Lasciamo di seguito l’immagine rappresentativa della roadmap. Per maggiori informazioni, consultate il blog post ufficiale di Activision.

Call of Duty Black Ops Cold War

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.