Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Black Ops Cold War, un trailer presenta la modalità...

Call of Duty: Black Ops Cold War, un trailer presenta la modalità Zombi

La modalità storica della saga Black Ops si prepara a fare un trionfale ritorno anche nella prossima iterazione. E’ stata annunciata la modalità Zombi per Call of Duty: Black Ops Cold War, formata da partite in cooperativa per quattro giocatori, in cui neofiti e veterani affronteranno un viaggio tanto terrificante quanto indimenticabile che amplia ulteriormente la storia della parte della serie Call of Duty, con persino qualcosa “di familiare”.

Con una nuova storia e un (quasi) nuovo cast di personaggi, la modalità Zombi di Cold War promette di ricominciare da zero, ma “senza cadere troppo lontano dall’albero”, come già preannuncia la mappa Die Maschine, che prende più di uno spunto dalla mappa originale Nach der Untoten, ambientata nei primi anni Ottanta.

Zombi sarà una modalità in cross-play e cross-gen con altre piattaforme, dunque anche per la prossima generazione disporrà di un Battle Pass ed equipaggiamenti speciali, con rarità ben specificata e nuovi potenziamenti da campo. La beta di Call of Duty: Black Ops Cold War continuerà su PlayStation 4 dal 10 al 12 ottobre – in accesso anticipato di due giorni per chi effettuerà il preorder – e riprenderà su tutte le altre piattaforme a partire dal 15 ottobre, con accesso libero su PlayStation 4. Call of Duty: Black Ops Cold War uscirà su PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e S il 13 novembre. Lasciamo di seguito il trailer di presentazione di Zombi. Ulteriori approfondimenti sono reperibili nel blog post ufficiale.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.

1 commento

Comments are closed.