Home ConsoleNews PS4Call of Duty, il Team Kaliber vince la CWL Dallas Open

Call of Duty, il Team Kaliber vince la CWL Dallas Open

Dopo una dura lotta, i ragazzi statunitensi del Team Kaliber hanno vinto la CWL Dallas Open. Avendo vinto la prima tappa importante di questa stagione, i TK sono ora il team da battere nel prossimo appuntamento della CWL, a New Orleans, dal 12 al 14 gennaio 2018.

La tappa di Dallas ha battuto il record del più alto numero di team iscritti a un singolo evento della CWL, con oltre 200 squadre tra l’open bracket e il pool play. Un record che durerà però poco, dato che alla CWL New Orleans Open sono già 270 i team pronti a competere per i 200.000 dollari di montepremi in palio.

Questa stagione, la CWL porterà il montepremi complessivo a ben 4,2 milioni di dollari, il più alto nella storia dell’eSport di Call of Duty.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.