Home ConsoleNews PS4Call Of Duty Infinite Warfare: la Beta ha una data

Call Of Duty Infinite Warfare: la Beta ha una data [UPDATE]

UPDATE: Activision ha anche annunciato che la remastered di Modern Warfare conterrà tutte le 16 mappe del gioco originale, non solo 10; novità aggiuntive anche per Jackal Assault, l’esperienza per PlayStation VR.

Arriva un’importante notizia dalla conferenza Activision di oggi circa il suo prossimo titolo: Call Of Duty Infinite Warfare. Infatti, stando a quanto dichiarato dagli sviluppatori, la Beta sarà disponibile per il download a partire dal 14 Ottobre su PlayStation 4. I fan che pre-ordineranno il gioco su PlayStation 4 avranno accesso per primi alla Beta, di cui verranno svelati presto ulteriori dettagli.

Activision ha annunciato inoltre che tutte le 16 mappe multigiocatore originali saranno incluse in Call of Duty: Modern Warfare Remastered; le prime dieci mappe già annunciate saranno disponibili dal lancio, le altre sei a partire da Dicembre senza costi aggiuntivi.

La Beta sarà in grado di farci provare con mano quello che è un titolo che, sin dal suo annuncio, ha fatto molto discutere la critica e i fan a causa di una forte sensazione di deja-vu riscontrata. Sarà davvero così? Solo grazie alla Beta potremo scoprirlo.

Activision ha inoltre annunciato il Jackal Assault, la prima esperienza PlayStation VR per Call of Duty, sarà disponibile nei prossimi mesi per i giocatori di Call of Duty: Infinite Warfare come un bonus aggiuntivo gratuito. Il Jackal Assault immerge i fan nel cockpit e li mette al controllo di un Jackal, il jet di combattimento personale.

Vi ricordiamo inoltre che il titolo sarà disponibile a partire dal 4 Novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC; pertanto restate con noi di PlayStationBit per non perdervi alcuna news al riguardo!

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"