Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered disponibile in esclusiva temporale

Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered disponibile in esclusiva temporale

Come si era sentito dire nei giorni passati e come era quasi ufficiale dalla lista trofei comparsa ieri, Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è realtà ed è stato pubblicato stasera in esclusiva temporale fino al 30 aprile sul PlayStation Store. La remastered è stata curata da Beenox, viene supportato il 4K e l’HDR, l’audio è stato completamente rimasterizzato e le texture sono state aggiornate e migliorate per una esperienza di gioco all’altezza del 2020.

La remastered prevede solo la campagna single player; le missioni Cliffhanger, Takedown, No Russian, ampiamente e aspramente criticate da sempre, sono state incluse in maniera integrale. Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered è già acquistabile su PlayStation 4 al prezzo di 24,99 euro sul PlayStation Store. Coloro che l’acquisteranno, riceveranno gratuitamente insieme all’acquisto anche l’Underwater Demo Team Classic Ghost Bundle per Call of Duty: Modern Warfare e Warzone, con la skin UDT dell’operatore Ghost. Per ulteriori informazioni, fate pure riferimento al blog ufficiale Activision.

Articoli correlati

Andrea Pasqualin
Classe '90, nato e cresciuto tra benzina e gasolio, è il classico "petrolhead". Si è umilmente autoproclamato "Re dell'Universo Racing presso PlayStationBit". Platinatore incallito, attualmente è il redattore della rubrica "Racconti di Caccia", si dedica inoltre a ricerche su Platini facili e/o ultra rari, per bullarsi con gli amici. Appassionato di tutto quello che corre e vola, sta vivendo il suo sogno scrivendo di videogiochi e pensandoci dalla mattina alla sera. Nei momenti liberi guida la sua moto supersportiva e si diverte a spaventare le vecchiette ai semafori.

2 Commenti

Comments are closed.