Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Modern Warfare, annunciate le Spec Ops

Call of Duty: Modern Warfare, annunciate le Spec Ops

Con un esplosivo trailer, Activision ha annunciato il ritorno delle Operazioni Speciali (o Spec Ops) di Call of Duty: Modern Warfare. Subito dopo gli eventi che concludono la campagna, nelle Spec Ops i giocatori scenderanno per tagliare l’accesso ad armi, fondi, informazioni e attrezzature a un’organizzazione terroristica globale.

Una delle modalità più amate della serie si ripresenta con un multiplayer in cooperativa fino a quattro giocatori, con esperienze multi-fase più grandi e articolate che hanno luogo nei vasti scenari urbani della città di Verdansk. All’uscita del gioco saranno disponibili quattro operazioni multi-fase, ma ne sono già in programma altre per i prossimi mesi.

Tutte le operazioni post-lancio usciranno simultaneamente su tutte le piattaforme, e in aggiunta a queste arriveranno anche le missioni, che consistono in obiettivi specifici capaci di offrire un’eccellente rigiocabilità grazie alla valutazione delle prestazioni da una a tre stelle, con tanto di record ufficiale di Infinity Ward da battere. Vi lasciamo al trailer in calce e ai tantissimi dettagli pubblicati sul blog ufficiale di Activision.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.