Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Modern Warfare da record: è già il multiplayer più...

Call of Duty: Modern Warfare da record: è già il multiplayer più giocato della generazione

Un nome, una garanzia. Call of Duty: Modern Warfare sbaraglia la concorrenza, diventando a soli cinquanta giorni dal lancio il multiplayer più giocato dell’intera generazione di console, superando tutte le precedenti esperienze multigiocatore di Call of Duty.

Modern Warfare è arrivato in meno di due mesi a registrare oltre un miliardo di dollari ricavati dalle vendite del gioco, raggiungendo più di cinquecento milioni di ore giocate solo in multiplayer e con quasi trecento milioni di partite giocate, statistiche fortemente rafforzate dal supporto al cross-play e al sistema di progressione unificato, per non parlare dei nuovi contenuti aggiunti (alcuni molto freschi) e la rimozione del season pass, un traguardo più che meritato. Call of Duty: Modern Warfare è ora disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC con gioco online in cross-platform.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.