Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Modern Warfare, la guerra continua: parte la seconda stagione

Call of Duty: Modern Warfare, la guerra continua: parte la seconda stagione

Activision ha riscosso un grande successo con la prima stagione di update gratuiti per Call of Duty: Modern Warfare e la storia sta per ripetersi, perché parte oggi la Stagione Due.

Nuovi contenuti, mappe e modalità multiplayer gratuite e armi disponibili per tutti i giocatori accompagneranno i guerriglieri, liberi di provare nuove sfide e ottenere ricche ricompense. Con il sistema Battle Pass, i giocatori possono sbloccare gratuitamente fino a due nuove armi funzionali, trecento punti COD e tanto altro semplicemente giocando, mentre al costo di mille punti COD si aprono le porte del Battle Pass, che porta fino a cento nuovi livelli di contenuti.

Tra i contenuti annunciati vi sono la mappa multigiocatore Rust da Call of Duty: Modern Warfare 2 (disponibile anche come mappa Scontro), la nuova di zecca Atlas Superstore e la mappa di Guerra Terrestre Zhokov Boneyard, insieme al ritorno del torneo Gunfight 2v2 a eliminazione diretta e, in arrivo con i prossimi update, la modalità Demolition, che mette due squadre l’una contro l’altra con l’obiettivo di attaccare o distruggere i luoghi dell’esplosione. Si aggiungono anche quattro nuove prove, tra Race, che mette alla prova le abilità di guida con l’ATV, Pitcher, invece dedicata al lancio di oggetti su un bersaglio, Gun Course 3.0, per affinare il processo decisionale, e Clear the Area 2.0, in cui bisognerà trovare ed eliminare tutti i nemici il più rapidamente possibile.

Call of Duty: Modern Warfare è disponibile in cross-play su PlayStation 4, Xbox One e PC. Lasciamo di seguito il trailer della Stagione Due.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.