Dopo il successo della fase di alpha test della modalità 2 contro 2, Call of Duty: Modern Warfare è pronto a offrirsi a tutti i videogiocatori per una doppia sessione di prova. Tutti o quasi, nel senso che le modalità di accesso alla beta sono piuttosto complesse e diverse in base alla console e alla presenza di un preordine del gioco. Vi anticipiamo subito che i possessori di PlayStation 4 saranno i più fortunati.

La beta si suddividerà su due week-end lunghi, che inizieranno di giovedì (il 12 e il 19 settembre) e termineranno di lunedì (il 16 e il 23 settembre). Il primo week-end sarà esclusivo per gli utenti PlayStation 4, ma solo chi ha prenotato il gioco può accedere alla beta fin da giovedì 12 settembre, mentre tutti gli altri dovranno accontentarsi di iniziare sabato 14 settembre. Il secondo week-end sarà aperto a tutti e si potrà giocare in cross-play, ma solo gli utenti PlayStation 4 (anche senza prenotazione) potranno accedere alla beta fin da giovedì 19 settembre, mentre tutti gli altri dovranno accontentarsi di iniziare sabato 21 settembre.

Le prenotazioni del gioco sono ancora possibili e daranno diritto a un codice da riscattare per l’accesso anticipato alla beta. Il download sarà disponibile tra oggi e domani e vi invitiamo a seguire i canali social di Infinity Ward per l’annuncio ufficiale. Per finire, ricordiamo che Call of Duty: Modern Warfare uscirà ufficialmente il 25 ottobre.

1 COMMENTO

Comments are closed.