Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Vanguard, dettagli e trailer sulla beta

Call of Duty: Vanguard, dettagli e trailer sulla beta

Call of Duty: Vanguard fa cadere sui fan una pioggia di nuove informazioni. Lo sparatutto di Activision e Sledgehammer Games in uscita il 5 novembre si è reso protagonista di tanti nuovi contenuti legati alla sessione di open beta, online per tutti gli utenti a partire dalle ore 19:00 di domani, 16 settembre, fino al 20 settembre.

La beta, presente sia su PlayStation 4 che PlayStation 5, consentirà al pubblico di assaggiare tre nuove mappe, Hotel Royal, Red Star e Gavutu, oltre a tre ritorni in multiplayer, come Deathmatch a squadre, Dominio e Uccisione confermata, con anche il ritorno a Collina dei campioni, nuova ricca modalità di Vanguard. Tutti i dettagli aggiornati sono trascritti nel blogpost di Call of Duty a questo indirizzo. Di seguito alleghiamo i due scoppiettanti trailer della beta e la presentazione al multigiocatore di Call of Duty: Vanguard.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.