Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone, è allerta zombi. L'infezione copre più della metà...

Call of Duty: Warzone, è allerta zombi. L’infezione copre più della metà di Verdansk

Con una nota a dir poco criptica, sul blog di Activision è stato rilasciato un comunicato in cui vengono avvisati i giocatori di Call of Duty: Warzone, popolare free-to-play, di un’imminente allerta di contenimento di livello 3. I livelli di infezione zombi hanno raggiunto il 66% di copertura della mappa di Verdansk, arrivando addirittura al Superstore e superando la prigione, l’ospedale e a banca nazionale dell’Acropoli.

Il misterioso messaggio, se legato ai vari leak delle scorse settimane, vedrebbero plausibile un’imminente distruzione della mappa di Verdansk, a quanto pare prevista per domani alle ore 21:00 in vista del lancio della Stagione 3: Operation Rapid Sunder. Call of Duty: Warzone è disponibile, insieme a Modern Warfare e Black Ops Cold War, su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane e Crash Bandicoot, deve la sua conoscenza dell'inglese grazie a uno studio intenso dei dialoghi sottotitolati nei videogiochi. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.