Home ConsoleNews PS4Call of Duty: Warzone, quattro artisti italiani celebrano la Stagione 4. Presentato...

Call of Duty: Warzone, quattro artisti italiani celebrano la Stagione 4. Presentato il trailer di Verdansk Air

Roberto Recchioni, Giovanni Timpano, Riccardo Torti e Giacomo Bevilacqua, questi i quattro grandi artisti che hanno celebrato l’arrivo della Stagione 4 di Call of Duty: Warzone con illustrazioni da capogiro, chiamate Warzone Art. I disegnatori hanno raffigurato le emozioni vissute e le proprie impressioni avute sul campo di battaglia di Verdansk in Call of Duty: Modern Warfare.

Call of Duty: Warzone, in soli due mesi, ha superato i sessanta milioni di giocatori attivi e, con il proseguo delle stagioni, Infinity Ward ha riportato in battaglia anche il carismatico capitano Price e Kyle Gaz Garrick, introducendo persino una modalità fino a duecento giocatori nella modalità Quads della Battle Royale, portando a cinquanta il numero massimo di squadre di operatori. Di seguito il trailer di Verdansk Air e l’illustrazione di Giovanni Timpano, la più rappresentativa della Stagione 4.

Call of Duty: Warzone Art, Giovanni Timpano

Articoli correlati

Andrea Letizia
Cresciuto a pane, Kamehameha e Crash Bandicoot, inglesizzato grazie a Kingdom Hearts. Grande amante degli action RPG e dei platform, dei cani e del wrestling.