Home ConsoleNews PS4Call of Duty: World League, gli eventi europei del 2017

Call of Duty: World League, gli eventi europei del 2017

La Call of Duty: World League continua a crescere, quest’anno sono previsti quattro nuovi eventi europei. I nuovi eventi europei saranno a Londra (28-29 gennaio) organizzato da Gfinity, a Parigi (17-19 febbraio) organizzato da ESWC, a Birmingham (14-16 aprile) organizzato da Multiplay, e a Sheffield (24-25 giugno) organizzato da EGL.

Gli eventi saranno le tappe europee ufficiali di avvicinamento alla CWL Championship, l’appuntamento più importante dell’anno. A queste tappe si aggiunge la CWL Paris Open che permetterà ai team di tutto il mondo di volare a Parigi per puntare alla vittoria dei 100.000 dollari di montepremi e per ottenere importantissimi CWL Pro Points, indispensabili per qualificarsi alla CWL Global Pro League, che inizierà ad aprile, e alla CWL Championship, nella seconda parte del 2017.

Per maggiori dettagli: CallofDuty.com/CWL.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.