Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII, un leak svela dettagli di campagna e co-op

Call of Duty: WWII, un leak svela dettagli di campagna e co-op

Nella giornata di ieri Activision ha annunciato l’arrivo di Call of Duty: WWII, il nuovo capitolo della saga di CoD ambientato nella Seconda Guerra Mondiale. Nelle ultime ore è stata leakata un’immagine che è poi spuntata sul web, contenente i dettagli sulla campagna e sulla modalità co-op del titolo.

Per quanto riguarda l’ambientazione storica della campagna scopriamo che si tratterà della Seconda Guerra Mondiale e che potremo rivivere le più grandi battaglie che hanno caratterizzato il conflitto.

Per la modalità cooperativa apprendiamo che il nuovo titolo di Activision conterrà una modalità storia stand-alone giocabile completamente in co-op. Infine, i preorder del gioco daranno accesso alla closed beta che si terrà prima della release finale. Non ci resta che attendere il reveal ufficiale che avverrà questo 26 aprile.

Articoli correlati

Simone Giunta
Per gli amici "ZioSimo". Adora informarsi su tutto il mondo dell'informatica e dei videogiochi, ma apprezza anche serie TV, film e anime. Predilige qualsiasi videogame dove ci sia un minimo di logica e, per concludere, spera di diventare un avvocato, dato che si sta laureando in giurisprudenza (a tempo perso).