Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII, annunciato il secondo DLC intitolato La Macchina da...

Call of Duty: WWII, annunciato il secondo DLC intitolato La Macchina da Guerra

La Macchina da Guerra, questo il nome del prossimo DLC in arrivo per Call of Duty: WWII.

Il contenuto aggiuntivo andrà a introdurre nuove mappe ambientate in Italia (Palermo e Napoli), Egitto, Francia e Germania. Sarà inoltre introdotta la nuova operazione Husky e un’ulteriore mappa per la modalità Zombie.

Ecco a voi il comunicato ufficiale inerente all’operazione di cui sopra:

L’operazione Husky, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un’azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra, i giocatori raccoglieranno informazioni, la trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l’area degli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Il DLC è previsto per il prossimo 10 aprile in anteprima su PlayStation 4. Per avere ulteriori informazioni in merito, potete recarvi al seguente indirizzo.

Articoli correlati

Andrea Ciervo
Appassionato di videogames, musica di tutti i generi, film e serie TV. Specializzato nel settore informatico riguardante sistemi operativi, modding, iOS e assemblaggio PC. Vivo seguendo il motto tanto semplice e mai banale "Ad Maiora!"

2 Commenti

Comments are closed.