Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII, Carentan disponibile come bonus map per i possessori...

Call of Duty: WWII, Carentan disponibile come bonus map per i possessori del season pass

Carentan, per chi non lo sapesse, è una delle mappe più famose della storia di Call of Duty, apparsa nel primo capitolo, in Call of Duty: United Offensive e in Call of Duty 2.

Una nuova versione di questa mappa sarà disponibile per Call of Duty: WWII. Una lotta tra gli edifici distrutti e le strade fortificate di questa città francese devastata dalla guerra, in una battaglia per la conquista di una strategica roccaforte tedesca. Carentan sarà disponibile in fase di lancio come bonus map per tutti i possessori del season pass. Con questo si potrà scoprire l’intero teatro di guerra di Call of Duty: WWII e continuare l’epico viaggio con quattro DLC pack nel 2018 che includono nuove e iconiche mappe, nuovi capitoli dedicati agli zombi e nuove missioni di guerra.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.