Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII, dati per errore doppi XP a tutti gli...

Call of Duty: WWII, dati per errore doppi XP a tutti gli utenti

Se vi state divertendo online su Call of Duty WWII vi sarete accorti che, a dispetto delle aspettative, salire di livello non è mai stato così facile; non si tratta però di un’impressione ma di un problema di Sledgehammer Games che ha erroneamente assegnato doppi XP a tutti i giocatori.

“Senza volerlo, abbiamo lanciato il gioco con i doppi XP attivi. Tutti, fin dal 3 novembre, stavano ottenendo punti XP doppi, fino a quando non abbiamo modificato la playlist lo scorso giovedì. A quel punto, abbiamo iniziato ad assegnare i tripli XP. Lunedì, quando i bonus saranno disattivati, si tornerà ai numeri con cui avremmo dovuto lanciare, ossia con le assegnazioni di XP normalmente previsti” ha svelato in un lungo post su Reddit il dirigente per lo sviluppo del team Michael Condrey.

Una bella notizia per tutti coloro che hanno acquistato il gioco al day one e che si sono ritrovati nei weekend con XP tripli; l’unica sfortuna è che molto presto la situazione tornerà alla normalità, dunque vi suggeriamo di sfruttare il momento.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.