Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII, la beta multiplayer è online

Call of Duty: WWII, la beta multiplayer è online

La beta privata del multiplayer di Call of Duty: WWII è live in tutto il mondo su PlayStation 4. I giocatori che hanno prenotato il gioco possono tuffarsi nel primo dei due weekend consecutivi di test, da oggi fino a lunedì 28 agosto, con il secondo weekend dall’1 al 4 settembre.

I partecipanti potranno vivere un piccolo assaggio della ricchissima offerta di Call of Duty: WWII, tra cui alcune mappe ambientate nei luoghi più iconici della Seconda Guerra Mondiale, il nuovissimo sistema Divisioni e la modalità a obiettivi Guerra. Il titolo è previsto per il prossimo 3 novembre.

Articoli correlati

Dario Caprai
Non capisce niente di videogiochi ma, dal momento che non lo sa, continua a parlarne, imperterrito. Tanto è vero che il tempo preferisce passarlo a scrivere, a leggere, a vedere un film, a seguire e praticare sport, a inveire per il fantacalcio, a tenersi informato su tecnologia e comunicazione piuttosto che con un DualShock in mano. In tutto questo è, però, uno degli admin di PlayStationBit da tempo ormai immemorabile.