Home ConsoleNews PS4Call of Duty: WWII spingerà al massimo le capacità di PlayStation 4

Call of Duty: WWII spingerà al massimo le capacità di PlayStation 4

Ne hanno parlato gli stessi sviluppatori, affermando che il nuovo titolo della serie Call of Duty spingerà al massimo la potenza di PlayStation 4 e Xbox One, e questa, secondo Sledgehammer Games, è la chiave per rendere Call of Duty: WWII il “Salvate il soldato Ryan” dei videogiochi.

Speriamo assolutamente che questo titolo diventi un’icona nella mente dei videogiocatori. Abbiamo un nuovo sistema di illuminazione, un nuovo sistema audio, un nuovo sistema dedicato ai volti e un nuovo sistema per quel che riguarda la distruzione dell’ambiente di gioco. Adesso abbiamo davvero tirato fuori il massimo da queste piattaforme e possiamo essere fieri di come si presenta il titolo.

Riuscirà Call of Duty WWII a segnare un nuovo traguardo dal punto di vista grafico?

Ricordiamo che il nuovo titolo di ActivisionSledgehammer Games uscirà ufficialmente il 3 novembre su PlayStation 4, Xbox One e PC.

Articoli correlati

Salvatore Terlizzi
Scopre i videogiochi con Monkey Island e Indiana Jones, per poi rimanere legato a vita al genere delle avventure grafiche. Grazie a PlayStationBit scopre, quasi per caso, la serie Yakuza e finisce per innamorarsene. Ha ancora l'immenso piacere di farsi sorprendere da un settore in continua evoluzione. Ehi guarda laggiù! Sisi, c'è una scimmia a tre teste...