E’ disponibile da oggi su PlayStation 4 La Macchina da Guerra, il secondo DLC di Call of Duty: WWII, ricco di nuove mappe e avventure come l’operazione Husky.

L’operazione Husky, il cui nome fa riferimento all’invasione della Sicilia da parte degli Alleati, è incentrata su un’azione bellica volta a recuperare informazioni sulle posizioni di obiettivi tedeschi sensibili nei porti di Palermo e Napoli. In questa entusiasmante nuova missione della modalità Guerra i giocatori raccoglieranno informazioni, le trasmetteranno al quartier generale e poi si alzeranno in cielo per liberare l’area dagli aerei da caccia nemici e far posto ai bombardieri Alleati.

Dopo aver ammirato le rovine di Giza nel trailer dedicato a Egypt, una delle tre nuove mappe in arrivo per Call of Duty: WWII, scopriamo il secondo scenario in arrivo, Dunkirk. Sledgehammer Games ha infatti rilasciato un breve filmato dedicato a questa nuova mappa; come il precedente, esso si incentra su alcuni consigli e trucchi offerti al giocatore per sfruttare al meglio questo luogo, come alcuni nascondigli da poter utilizzare per ottenere un vantaggio sul nemico. La nuova mappa descrive uno spazio piuttosto particolare, con una grande nave al centro dell’area. Potete ammirare il video in fondo alla notizia.

In La Macchina da Guerra sono incluse tre nuove mappe multiplayer (Egypt, Dunkirk, V2), Operazione Husky e un nuovo scenario della modalità zombi, The Shadowed Throne.