Home ConsoleNews PS4Cancellati i pre-order di Hitman, ma Square fa chiarezza

Cancellati i pre-order di Hitman, ma Square fa chiarezza

Se avete prenotato a suo tempo su PlayStation Store il nuovo Hitman, assieme alla cocente delusione per il rinvio da Dicembre, data inizialmente prevista per il lancio, a Marzo di quest’anno, potreste aver ricevuto una strana mail relativa all’annullamento del vostro pre-order del gioco.
Niente di cui preoccuparsi però, perchè Square-Enix ha voluto subito fare chiarezza spiegando che viste le numerose modifiche fatte al prodotto si è reso necessario cambiare la pagina dedicata al gioco sullo Store e, di conseguenza, stornare tutte le presell registrate sino a quel momento.
Lo stesso producer invita a non generare panico, poichè la situazione si normalizzerà a breve e, in ogni caso, chi ha acquistato preventivamente il gioco avrà comunque diritto a fruire della già annunciata Beta. “Se hai prenotato il gioco, riceverai via mail la conferma della cancellazione. Presto, sarà resa disponibile una nuova pagina, revisionata, per il pre-ordine di Hitman.”, questa la comunicazione ufficiale, seguita anche da un Tweet esplicativo. E voi avete prenotato il gioco e ricevuto la mail di annullamento? Fateci sapere la vostra!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.