Home ConsoleNews PS4Cantate a squarciagola con Let's Sing 2021, finalmente disponibile

Cantate a squarciagola con Let’s Sing 2021, finalmente disponibile

Ravenscourt e Voxler hanno annunciato che Let’s Sing 2021, il nuovo capitolo dell’acclamata serie Let’s Sing, è disponibile su PlayStation 4. Preparatevi a far festa con una tracklist ricca di successi attuali e classici di tutti i tempi. I brani orecchiabili di Let’s Sing 2021 faranno cantare tutti e garantiranno un grande divertimento. Il videogioco include inoltre la nuovissima modalità Legend, che consente di scalare le classifiche e diventare la prossima superstar.

Lasciate che la musica prenda il controllo e diventate la star della festa o cantate a squarciagola da soli; tantissimi successi internazionali in cima alle classifiche Billboard e classici: Billie Eilish con Bad Guy, Tones and I con Dance Monkey, Jonas Brothers con Sucker, Panic!at the Disco con High Hopes o Ariana Grande con Thank U, Next sono solo alcuni degli attuali grandi successi presenti.

Se state cercando invece un tuffo nel passato, sarete felici sai sapere che nella tracklist di trenta canzoni di Let’s Sing 2021 compaiono anche mostri sacri come i Genesis con I Can’t Dance o Seal con Kiss From A Rose, per far battere il cuore di ogni tipo di amante della musica.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.