Home ConsoleNews PS4Capcom France svela la longevità di Resident Evil 7

Capcom France svela la longevità di Resident Evil 7

Una delle preoccupazioni maggiori dei fan della saga di Resident Evil, oltre ovviamente alla qualità finale del prodotto, è la longevità dello stesso.

La paura di ritrovarsi un titolo completabile in poche ore sembra però essere stata scongiurata dalle dichiarazioni della divisione francese di Capcom, che avrebbe svelato che il settimo capitolo della saga di zombie avrà una longevità di almeno 15 ore, aumentabili fino a 20-30 con l’utilizzo del PlayStation VR (che vi ricordiamo avrà l’esclusiva del titolo per 12 mesi).

Se tutto ciò non fosse sufficiente sappiate che i DLC già annunciati, che verranno pubblicati a distanza di qualche tempo dal 24 Gennaio, data di lancio ufficiale del gioco, aggiungeranno fino ad altre 8 ore di gioco, rendendo quindi Resident Evil 7 un videogame decisamente lungo da completare, senza contare la possibilità di ottenere poi tutti i trofei ed un probabile Platino.

Vi invitiamo a rimanere con noi per tutti gli aggiornamenti del caso e, se siete cacciatori di coppe virtuali, per l’elenco completo dei trofei del gioco, che vi offriremo come sempre in anteprima nazionale.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.