Home ConsoleNews PS4Capcom: novità riguardo Arcade Stadium e Ghosts 'n Goblin Resurrection

Capcom: novità riguardo Arcade Stadium e Ghosts ‘n Goblin Resurrection

Capcom ha svelato che nuovi titoli e funzionalità saranno disponibili in Capcom Arcade Stadium, una collection ricca di nostalgia che include alcuni dei più amati titoli arcade classici di Capcom. La collection attualmente offre tre diversi pack di dieci videogiochi, ognuno dedicato a una diversa era di titoli arcade di Capcom.

In arrivo il 25 maggio su PlayStation 4, Capcom Arcade Stadium si arricchirà di volta in volta con nuovi titoli e modalità, in primis quella Invicibility che permetterà di avere l’invincibilità. Capcom Arcade Stadium avrà anche un Display Frames Set 1, che offrirà l’accesso a trentadue specifici display frame dei titoli, sbloccando così nuove opzioni di personalizzazione per i cabinati arcade digitali. La modalità Invincibility sarà disponibile il 25 maggio e il Display Frames Set 1 può essere acquistato individualmente.

Infine, Capcom ha svelato che Ghosts ‘n Goblins Resurrection sarà disponibile su PlayStation 4 dal 1° giugno. Reboot moderno della leggendaria serie Ghosts ‘n Goblins, Ghosts ‘n Goblins Resurrection offre diverse funzionalità e modalità per aiutare i giocatori nella loro avventura. Con modalità di difficoltà multiple, tra cui Scudiero, Cavaliere e Leggenda, i giocatori di tutti i livelli possono guidare il valoroso cavaliere Arthur nella sua missione per salvare la principessa. E’ inoltre disponibile una speciale modalità Pagina, che consente agli apprendisti di rigenerarsi sul posto con vite illimitate. Anche i cavalieri principianti possono sperimentare Ghosts ‘n Goblins Resurrection con gli amici e la propria famiglia tramite la modalità locale co-op a due giocatori.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Cresciuto a pane e videogiochi, mastica qualsiasi genere videoludico che non sia sportivo. Lettore di fumetti. Fa il cuoco e studia lingue straniere!