Home ConsoleNews PS4Capcom rilascia un nuovo video confronto di Dragon's Dogma: Dark Arisen Remastered

Capcom rilascia un nuovo video confronto di Dragon’s Dogma: Dark Arisen Remastered

Tempo fa era già stato rilasciato un primo video confronto su Dragon’s Dogma: Dark Arisen Remastered, che mostrava i miglioramenti effettuati su PlayStation 4, mettendo a confronto quest’ultima versione con la versione per PlayStation 3.

Ebbene, oggi Capcom ha voluto ribadire che sono state aggiunte molte migliorie nella versione PlayStation 4, pubblicando un nuovo video confronto che potete vedere a fine notizia.

Dragon’s Dogma: Dark Arisen Remastered sarà disponibile per PlayStation 4 a partire dal 5 ottobre 2017 e costerà 29,99 euro. Ecco a voi il secondo video confronto.

Articoli correlati

Simone Stile
Napoletano per nascita, più che per scelta, Simone baratterebbe volentieri la propria fidanzata con la limited edition di un gioco che aspetta particolarmente...se solo avesse una fidanzata da scambiare. Cresciuto a pane, Metal Gear Solid e Final Fantasy, Stile (come lo chiamavano a scuola) non è altro che un prodotto industriale creato per fagocitare ogni videogioco esistente sulla terra, appassionato di action adventure e JRPG, detesta gli sportivi e gli strategici, oltre a tutti quei generi che richiedono troppo sforzo fisico o mentale.

1 commento

Comments are closed.