Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentata la nazionale tedesca

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentata la nazionale tedesca

Dopo aver confermato la presenza delle nazionali all’interno di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il team di Bandai Namco ha mostrato con un trailer la potente nazionale giovanile tedesca.

Nella formazione della German Junior Youth trovano spazio il portiere Deuter Muller, il mitico attaccante Karl Heinz Schneider e anche una novità assoluta, il giovane Cornelius Heine, che mostrerà un’affinità particolare proprio con il “giovane Kaiser”.

Vi lasciamo al video di presentazione, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile su PlayStation 4 nel corso del 2020.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.