Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions annunciato a sorpresa

Captain Tsubasa: Rise of New Champions annunciato a sorpresa

Con la comparsa del tutto inattesa di un trailer su YouTube nella giornata odierna è stato annunciato da Bandai Namco un nuovo titolo dedicato al mitico duo Holly e Benji.

Capitan Tsubasa: Rise of New Champions arriverà su PlayStation 4 nel corso del 2020 e promette di attirare sia i fan della serie che i semplici curiosi grazie a un gameplay spettacolare e inquadrature incredibili in grado di richiamare il manga e l’anime, come svelato da Hervé Hoerdt di Bandai Namco Entertainment Europe:

Poter portare la licenza di Captain Tsubasa nel mercato occidentale con un nuovo gioco di calcio è un sogno che diventa realtà. Captain Tsubasa: Rise of New Champions non è stato creato solo per i fan della saga, ma saprà conquistare anche gli appassionati di calcio in tutto il mondo!

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

2 Commenti

Comments are closed.