Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà parti della storia inedite

Captain Tsubasa: Rise of New Champions avrà parti della storia inedite

Uno dei giochi più attesi del 2020 è sicuramente Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo di Bandai Namco che ci permetterà di rivivere tutte le emozioni di Holly & Benji, di cui vi abbiamo parlato in una ricca anteprima.

Una delle parti al momento più oscure riguarda la trama del titolo, elemento su cui però ha voluto dire la sua Yōichi Takahashi, l’autore del manga che è stato coinvolto in prima linea nella realizzazione del gioco. Capitan Tsubasa avrà infatti parti di storia inedite, realizzate per l’occasione proprio dal creatore della serie.

L’obiettivo finale del gioco sarà sempre quello di vincere il campionato giapponese ma, a detta dell’autore, la storia si evolverà in base ai risultati che otterremo durante le partite. Nuove storie quindi ma anche nuove animazioni e movimenti che potrebbero differire da quelli del manga originale, ma aumentare al contempo la profondità del titolo e soprattutto la sua rigiocabilità.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.