Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la Nazionale italiana

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, ecco la Nazionale italiana

Dopo la presentazione delle numerose Nazionali presenti nel gioco, è stata la volta del Bel paese. Con il nuovo trailer dedicato all’attesissimo Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il team di Bandai Namco ha mostrato la Italy Junior Youth.

Il filmato mostra il talentuoso portiere Zino Hernandez, in grado di bloccare qualsiasi tiro con la sua mano destra, e soprattutto il bomber ribelle Leonardo Rusciano, dotato di un portentoso colpo di tacco e di un potente tiro speciale.

Vi lasciamo al video, che trovate come di consueto in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.