Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentati tre nuovi calciatori

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, presentati tre nuovi calciatori

Questa primavera tre nuovi personaggi calcheranno i campi di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, il dinamico videogioco di Bandai Namco e Tamsoft che porta gli appassionati nel magico mondo di Holly e Benji e permette di affrontare incredibili sfide, come vi abbiamo svelato nella nostra ricca recensione.

Mark Owairan, capitano della Nazionale giovanile dell’Arabia Saudita, è chiamato il Principe del Deserto ed è l’erede della famiglia reale, oltre che un abile calciatore pronto a far sudare sette camicie a Tsubasa e compagni. Shingo Aoi è invece uno studente del secondo anno che ammira Tsubasa. E’ sempre sorridente e non si arrende mai, proprio come il grande campione della Nankatsu. Ryoma Hino infine è un giocatore giappo-uruguagio che si è trasferito in America per confrontarsi con i giocatori della sua generazione, tra cui ovviamente la selezione giapponese.

Ognuno di questi personaggi arriverà con il suo set unico di abilità e può essere aggiunto al proprio dream team, per sfidare gli altri utenti online. Se invece non potete fare a meno dei trofei, potrete sfruttare questi tre calciatori e la nostra completissima guida ai trofei per puntare al Platino di Captain Tsubasa: Rise of New Champions.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.