Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra in un nuovo trailer

Captain Tsubasa: Rise of New Champions si mostra in un nuovo trailer

Uno dei giochi più attesi dell’estate è sicuramente Captain Tsubasa: Rise of New Champions, l’ormai ben noto tributo di Bandai Namco alla storica serie Holly & Benji. Proprio i due campioni senza tempo del manga, ossia Tsubasa e Genzō, sono protagonisti del nuovo filmato dedicato al gioco.

Nel nuovo Extended Story Trailer vengono mostrati numerosi scorci di gameplay e presentate ufficialmente la modalità Episode: Tsubasa, che ci farà rivivere nei panni del campione giapponese alcuni dei migliori momenti della saga, e soprattutto Episode: New Hero, che ci farà vivere una storia inedita interpretando un calciatore interamente personalizzabile e che migliorerà man mano che prenderà parte alle partite.

Il trailer mostra infine le squadre nazionali e rivela una novità inedita: la possibilità di giocare in rete in un massimo di quattro giocatori competendo in una modalità in cui si potranno investire punti per creare e migliorare la propria squadra di calciatori. Vi lasciamo al filmato, che trovate in calce all’articolo, e vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 agosto in varie versioni, tra cui una limitatissima dall’esorbitante prezzo di duemila euro.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.