Home ConsoleNews PS4Captain Tsubasa: Rise of New Champions, trapela il peso del gioco

Captain Tsubasa: Rise of New Champions, trapela il peso del gioco

Manca ormai poco all’uscita di Captain Tsubasa: Rise of New Champions, titolo che tra poco più di due settimane trascinerà i giocatori nel mondo del manga di Yōichi Takahashi.

Dopo aver svelato tanti dettagli e aver ampliato nel corso dei mesi il roster delle squadre disponibili nel gioco, Bandai Namco sta iniziando a divulgare dati sul gioco, come ad esempio il peso che avrà su console. Stando alle informazioni apparse in rete, Captain Tsubasa porterà via circa 12 GB su console, un peso sicuramente non eccessivo ma nemmeno così leggero, considerato anche che con tutta probabilità aggiornamenti e DLC andranno ad aumentarlo considerevolmente.

Vi lasciamo all’ultimo trailer rilasciato e vi ricordiamo che Captain Tsubasa: Rise of New Champions sarà disponibile su PlayStation 4 a partire dal prossimo 28 agosto.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.