PlayWay e Koch Media hanno annunciato che l’acclamato Car Mechanic Simulator sarà disponibile il 25 giugno 2019 per PlayStation 4 e Xbox One. Car Mechanic Simulator ci sfida a trovare, riparare, verniciare, mettere a punto, vendere e testare le auto!

Ogni missione comprende propri criteri, diverse difficoltà e limiti di tempo da soddisfare, Car Mechanic Simulator metterà alla prova il nostro coraggio e la nostra passione. Il gioco comprende una grande varietà di macchine, una tonnellata di strumenti e una prodigiosa pletora di accessori. Con una grafica fotorealistica e un’incredibile livello di attenzione ai dettagli, gli appassionati saranno al settimo cielo e la progressione del giocatore consentirà l’upgrade del garage permettendo l’aggiunta di attrezzature specifiche come il lacquer sprayer o un magazzino di ricambi.

Scoprite un vero gioiello all’interno dello sfasciacarrozze o trovate un’auto dimenticata, poi liberate l’immaginazione e riportate questi classici alla loro gloria (e guadagnate qualcosa!). Car Mechanic Simulator include anche aste d’auto. E fortunatamente avrete accesso a un parcheggio multi-livello per conservare tutte le meraviglie a quattro ruote.