Come punto di riferimento per i cacciatori di trofei nazionali, non potevamo perdere l’occasione di rimpolpare il nostro forum con l’elenco trofei completo del freschissimo Catherine: Full Body.

Definirlo remastered potrebbe risultare un affronto al lavoro svolto da Atlus nel rinfrescare questo titolo, già ampiamente apprezzato da pubblico e critica, pubblicato per la prima volta nel 2011 per PlayStation 3. Già, poiché ciò che ha fatto la software house nipponica non è stato solamente un lavoro di rimasterizzazione, ma apportare modifiche sostanziali e corpose al gioco base, inserendo, tra le tante cose, un nuovo personaggio che porterà il povero Vincent ancora più a fondo nel suo oblio mentale, cinque nuovi finali alternativi, nuove modalità di gioco e chi più ne ha più ne metta!

Ora, cosa bisogna sapere di Catherine? Il gioco nasce come un semplice platform, volendo essere precisi è più un puzzle game. L’obiettivo del giocatore sarà infatti quello di scalare dei blocchi in un tempo prestabilito fino a completare il livello. Fin qui tutto chiaro. Ciò che fa di Catherine una vera perla videoludica è la componente artistica e narrativa, capace di coinvolgere il giocatore e farlo restare attaccato al televisore per scoprire tutti i segreti di trama e di gioco presenti in esso.

E per aiutare i giocatori più impavidi arriviamo noi con l’elenco trofei che servirà a far capire ai cacciatori di Platini se e come approcciarsi alla scalata, letterale, di questo fantastico gioco, in attesa della nostra guida ai trofei, già in lavorazione.

Elenco trofei: Catherine: Full Body

Per sapere quali siano tutte le ultime guide e i più recenti elenchi, consultate quotidianamente i nostri dettagliati indici:

Inoltre registratevi al nostro canale YouTube per tante esaurienti videoguide. Buona visione e buona caccia!