Home ConsoleNews PS4Catherine: Full Body, finalmente annunciata la data di uscita europea e le...

Catherine: Full Body, finalmente annunciata la data di uscita europea e le due edizioni speciali!

San Valentino, la festa degli innamorati? Per noi appassionati di videogiochi è più corretto dire: San Valentino, la giornata in cui Catherine: Full Body è uscito in Giappone. Ma Atlus regala a noi, il suo pubblico europeo, la data d’uscita dell’edizione rivista e completa (grafica e gameplay migliorati, musica nuova di zecca, opzioni multiplayer avanzate e molto altro ancora), quindi tutti pronti a ritornare nei panni di Vincent in questo strabiliante puzzle game a tinte horror e un pizzico di erotismo il 3 settembre 2019.

Ma le sorprese non sono terminate: Atlus ha anche annunciato due edizioni speciali del gioco. L’edizione con steelbook chiamata Lauch Edition, già disponibile per la prenotazione, comprenderà una custodia in metallo con le tre protagoniste; l’edizione limitata chiamata Heart’s Desire Premium Edition invece comprenderà:

  • una pecora peluche: unisciti alla mandria con una soffice pecora peluche, completa di boxer rosa a pois di Vincent (circa 5″ di lunghezza);
  • soundtrack: abbinala a una bottiglia di vino, questo CD contiene una raccolta di brani musicali di Catherine: Full Body;
  • artbook con copertina rigida: le stimolanti illustrazioni del lead designer, Shigenori Soejima, sono raccolte in questo splendido art book con copertina rigida;
  • custodia in metallo: proteggi i tuoi segreti più profondi e oscuri in questo steelbook che raffigura Rin, Catherine e Katherine.

I preordini sono aperti al sito stesso del gioco, a questo indirizzo. Troy Baker, Laura Bailey, Michelle Ruff e Brianna Knickerbocker prestano le loro voci per creare un’esperienza corposa in questa nuova e coraggiosa versione. Date un’occhiata al nuovo trailer Fine Wine! Ricordiamo inoltre che il gioco sarà un’esclusiva PlayStation 4.

Articoli correlati

Raffaele Verde
Anche se i videogiochi sono la sua passione, fin dalla tenera età, continua, ancora oggi a cercare di capirci qualcosa, ovviamente senza riuscirci.