Home ConsoleNews PS4Catherine pronto a tornare con un sequel?

Catherine pronto a tornare con un sequel?

Qualche giorno fa, Atlus ha mandato in onda lo streaming “Golden Employment Special” con l’obiettivo di cercare nuove assunzioni per lo Studio Zero. Durante la live non è stata però diffusa alcuna nuova informazione sul Project Re Fantasy e molti sospettano che in realtà si sia trattato di un teaser di Catherine 2.

La tesi è sostenuta dal fatto che nel titolo pubblicato nel 2012 da Atlus, appariva la stessa presentatrice, Midnight Venus, dello stesso programma, il Golden Playhouse.

A fine trasmissione (che trovate integralmente in calce alla notizia), Venus recita un breve discorso che vi riportiamo di seguito:

A proposito, ovviamente sto già pensando al nuovo fantasy rpg…
Ci sarà però qualcosa che potrò fare anche io?
Forse molti di voi ci stanno pensando?
Questa volta sarò la nuova eroina! Scherzo…
(Breve pausa)
Huh, l’offerta per il mio prossimo lavoro è sul tavolo?

Insomma, tanti indizi che portano a un solo indiziato. Vi piacerebbe giocare a un eventuale Catherine 2 su PlayStation 4?

Articoli correlati

Gennaro Favatà
Detto anche Giovanni, dagli amici di Ubisoft. Newser, inviato, grafico e se sei fortunato lo trovi anche sul forum di PlayStationBit. Ama alla follia fumetti, cartoni animati, videogiochi e quanto di più colorato e nonsense ci sia, non disdegnando però generi più dark come l'horror e il noir. Inoltre, come ogni eroe che si rispetti, sa trattenere il fiato per dieci minuti.