Home ConsoleNews PS4Cattle and Crops farà felici i fattori di tutto il mondo

Cattle and Crops farà felici i fattori di tutto il mondo

Il publisher australiano Toplitz Productions ha annunciato che grazie alla collaborazione con Masterbrain Bytes espanderà il suo portfolio di titoli aggiungendo alla famiglia anche Cattle and Crops, un simulatore di vita bucolica che promette di mostrare ai giocatori ogni aspetto della vita agricola.

Meteo dinamico, condizioni variabili di terreni e colture e tantissimi strumenti reali per insegnare ai giocatori qualcosa in più sulla vita da contadino, oltre a offrire una simulazione completa e divertente.

Gestire una fattoria sarà impresa ardua esattamente come nella vita reale, dunque tutti gli aspiranti agricoltori sono avvisati: su questi campi ci sarà da sudare, altrimenti i tanto attesi risultati non arriveranno e si andrà incontro all’inevitabile fallimento. Cattle and Crops è al momento disponibile in Early Access su Steam e si prepara ad arrivare anche su PlayStation 4 nel corso dell’anno.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.