Home ConsoleNews PS4CD Projekt RED prepara grandi investimenti per Cyberpunk 2077

CD Projekt RED prepara grandi investimenti per Cyberpunk 2077

Dopo il grandissimo successo e la tonnellata di premi vinti da The Witcher 3, le attese attorno a Cyberpunk 2077, nuovo progetto dei ragazzi di CD Projekt RED, sono davvero elevatissime.

Nonostante sia stato svelato poco o nulla in merito, l’avvicinarsi dell’E3 ha spinto il team polacco a dire la sua in merito alla campagna pubblicitaria di cui sarà oggetto proprio Cyberpunk; tale campagna avrà infatti un budget superiore a quello stanziato per The Witcher 3.

Si tratta senza dubbio di una notizia molto rilevante, dato che indica quanto CD Projekt RED stia puntando su questa opera e quale sia l’impegno profuso per realizzare un gioco che possa rispettare le attese degli utenti.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.

1 commento

Comments are closed.