Home ConsoleNews PS4Celtic e Rangers protagonisti della nuova myClub Selection di PES 2019

Celtic e Rangers protagonisti della nuova myClub Selection di PES 2019

Si avvicina il Natale e il regalo di Konami per tutti gli utenti di Pro Evolution Soccer è una nuova selezione di giocatori da utilizzare per potenziare la propria squadra nella modalità myClub di Pro Evolution Soccer 2019.

Oggetto della selection di fine dicembre i giocatori di due storici club scozzesi: i giocatori di Celtic e Rangers, tra cui figurano Gordon, Brown, Lafferty e Tavernier, potranno infatti essere ottenuto con un agente speciale fino al prossimo 27 dicembre.

Se non vedete l’ora di aggiungere i giocatori al vostro team, di cui potete ammirare i valori nel trailer in calce all’articolo, vi suggeriamo di correre a spendere i vostri soldi virtuali nella modalità myClub.

Articoli correlati

Stefano Bongiorno
Nato e cresciuto in cattività, il giovane Stefano è stato svezzato a latte in polvere e Nintendo, cosa che lo ha portato con gli anni a dover frequentare svariati osteopati a causa delle deformazioni alle mani causati dall'uso di pad rettangolari. Oggi ha una certa età e scrive per il Bit, non perché abbia una scelta, ma perché altrimenti il boss Dario lo fustiga con le copie invendute di Digimon All-Star Rumble. Nel tempo libero si dedica occasionalmente al suo lavoro di commesso di telefonia e soprattutto alla caccia al Platino, con scarsi risultati.